La nostra politica dei resi dura 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dall’acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio.

Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Ulteriori elementi non restituibili:
* Carte regalo
* Alcuni articoli per la cura della salute e della persona

Per completare il reso, richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto.

Si prega di non inviare il vostro acquisto al produttore.

Vi sono alcune situazioni in cui sono concesse solo restituzioni parziali: (se applicabile)
* Prenota con evidenti segni d’uso
* Qualsiasi oggetto non nel suo stato originale, è danneggiato o parti mancanti per ragioni non dovute al nostro errore.
* Qualsiasi articolo restituito oltre 30 giorni dopo la consegna

Rimborsi (se applicabile)
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un’email per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo inoltre dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.
Se il rimborso è stato approvato, il rimborso verrà eseguito e verrà applicato automaticamente un credito sulla carta di credito o sul metodo di pagamento originale entro un massimo di 5 giorni.

Rimborsi tardivi o mancanti (se applicabile)
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla nuovamente il tuo conto bancario.
Quindi contattare la società della carta di credito, potrebbe essere necessario del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente pubblicato.
Quindi contatta la tua banca. C’è spesso del tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso.
Se hai già fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci a info@albapharma.it.

Articoli in vendita (se applicabile)
Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati.

Scambi (se applicabile)
Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di cambiarlo per lo stesso articolo, inviaci una mail a info@albapharma.it e invia il tuo articolo a: Contrà Burci, 6, Vicenza, 34, 36100, Italia.

I regali
Se l’oggetto è stato contrassegnato come un regalo quando acquistato e spedito direttamente a te, riceverai un buono regalo per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto l’articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo.

Se l’oggetto non è stato contrassegnato come un regalo al momento dell’acquisto, o se il donatore ha ricevuto l’ordine spedito a te stesso per fornirti in seguito, ti invieremo un rimborso al donatore e lui scoprirà il tuo ritorno.

spedizione
Per restituire il prodotto, è necessario spedire il prodotto a: Contrà Burci, 6, Vicenza, 34, 36100, Italia.

Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se si riceve un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal rimborso.

A seconda di dove vivi, il tempo necessario per il tuo prodotto scambiato per raggiungerti, può variare.

Se stai spedendo un oggetto oltre € 80,00, dovresti considerare l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo l’articolo restituito.

The message will be closed after 20 s
Ajax Loading